Category Archives: DEFAULT

Home / Archive by category "DEFAULT"


1988
Label: La Ciminiera Records - CMR 79007 • Format: Vinyl LP • Country: Italy • Genre: Electronic, Pop • Style: Vocal, Chanson, Italo-Disco
Auguri, Mamma - Vito Fonte - Ho Bisogno Di Te (Vinyl, LP)

 · Auguri Mamma. Mi hai donato il tuo tempo, amore e sono i migliori regali che un bambino possa mai ricevere. Grazie mamma! Il calore del tuo abbraccio è il miglior ricordo che ho di te, sei il sole che illumina i miei festa a te mamma, ovunque tu s: 1.

Nel tuo cuore c’è la gioia che trasmetti a noi tutti i giorni, ci hai donato la vita, ci hai fatto crescere, ci hai viziato, ci hai amato e continui a farlo, oggi è la tua festa, è tutta per te, con affetto auguri Mamma. anonimo. Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere e che non cambierei per nulla al mondo, tanti affettuosissimi auguri.

Search the world's information, including webpages, images, videos and more. Google has many special features to help you find exactly what you're looking for.

 · Per questo e altri infiniti motivi auguri mamma auguri a te che mi hai donato l’essere donna e madre che sono. Questo sorriso me l’hai regalato tu nella mia immagine riflessa,oggi, vedo te che ho sempre contraddetto, ma ho sempre cercato di assomigliare. Auguri a me!Che essere madre è la cosa più bella che mi sia mai successa, il.

 · Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo. Auguri mamma! Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere! Buona festa della mamma. Mamma, negli anni ho potuto vedere in quanti modi meravigliosi Estimated Reading Time: 7 mins.


Moses - Slick Rick - The Rulers Back (CD, Album) My Happiness - Connie Francis - Treasury Of Love Songs (Vinyl, LP) Little Melonae - The Jazz Messengers* - Hard Bop (Vinyl, LP, Album)

Comments

    Mikagrel

    Mamma, tesoro mio! Sono sola senza di te. E tu senti tutto, lo sai, tutto, mamma! E la mia salvezza è quando mi sfiori la mano. Mamma, non ho dimenticato che la solitudine è un giardino dove non cresce mai nulla. Anche se oggi vivo senza solitudine, non sarò mai .

    Reply

Leave a Comment

BING